Pages Navigation Menu

Il Tuo Consigliere Personale

Ultra Hair Away: lo spray naturale ritardante della ricrescita dei peli

Ultra Hair Away: lo spray naturale ritardante della ricrescita dei peli

Ultra Hair Away

Ultra Hair Away è uno spray ritardante della ricrescita peli di facile applicazione che consente di rallentare la crescita dei peli in poche settimane. La sua formulazione a base di acqua, estratti di frutta e altre sostanze naturali, agisce direttamente sul bulbo pilifero ricreando il naturale processo della calvizie. In questo modo, i peli diventano sempre più chiari e deboli e ricrescono molto più lentamente, anche dopo 4-6 mesi dall’ultima depilazione.

  • Rallenta la crescita dei peli superflui
  • Imita il naturale processo della calvizie
  • Previene la formazione dei peli incarniti
  • Primi risultati dopo 4-5 settimane
  • Comoda applicazione spray

 

 

Come agisce lo spray ritardante della ricrescita peli?

Ultra Hair Away, in qualità di ritardante della ricrescita dei peli, aiuta a prolungare il periodo di tempo che intercorre tra una depilazione e l’altra perché agisce direttamente sulla radice del pelo, indebolendola gradualmente.

La pratica composizione in spray, più facile e comoda da applicare rispetto ad una crema, non macchia ed é completamente indolore. I peli superflui saranno sempre più deboli e chiari e la tua pelle apparirà liscia come appena depilata per oltre 3 mesi. Ciò è possibile grazie all’azione mirata di Ultra Hair Away, capace di rallentare la crescita peli giorno dopo giorno per un effetto liscio garantito.

Inoltre, lo spray ha un effetto lenitivo che contribuisce a prevenire la formazione dei peli incarniti lasciando la pelle sempre liscia e morbida. Può essere utilizzato indistintamente da uomini e donne ed i primi risultati sono visibili già dopo 4 settimane di trattamento.

 

Perché Ultra Hair Away funziona nel rallentare la crescita peli?

Questo esclusivo prodotto funziona perché imita il naturale processo delle calvizie. La miscela di ingredienti naturali che caratterizza lo spray per rallentare la crescita peli, attacca la radice del pelo e lo indebolisce fino a renderlo quasi invisibile. Tra i benefici di questo processo, c’é anche una diminuzione del dolore causato dalla tradizionale depilazione con la ceretta.

Chi ha provato lo spray ritardante della ricrescita peli Ultra Hair Away ha affermato che, dopo le prime applicazioni, si nota già un cambiamento del pelo, che diventa sempre più sottile, nonchè un graduale rallentamento della crescita a seguito della depilazione.

 

Perché funziona anche contro i peli incarniti?

Oltre a rallentare la ricrescita dei peli, Ultra Hair Away, aiuta a prevenire la comparsa dei peli incarniti, una problematica che affligge sia donne che uomini. I peli incarniti sono la diretta conseguenza di una depilazione frettolosa o inaccurata. Il rimedio più efficace contro i peli incarniti consiste nell’idratazione profonda della pelle dopo la ceretta o rasatura.

Lo spray per rallentare la crescita peli é un prodotto completo che funge anche da crema idratante post depilazione: Ultra Hair Away grazie alla sua forte azione lenitiva, infatti, contribuisce a lasciare la pelle morbida e ben idratata a lungo, evitando la comparsa dei peli incarniti ed alleviando il fastidio di quelli esistenti.

 

Perché scegliere Ultra Hair Away?

La scelta di questo prodotto sembra quasi “obbligata” vista la sua comprovata efficacia nel ridurre la comparsa di peli in eccesso. Questo perché si tratta di un prodotto cosmetico interamente composto da ingredienti naturali, tra cui estratti di frutta ed acqua. Inoltre, Ultra Hair Away spray ritardante della ricrescita dei peli, al contrario della maggior parte delle creme e delle lozioni presenti in commercio, viene facilmente assorbito dalla pelle, non irrita e nutre la cute come una vera e propria crema idratante.

Grazie ad un prodotto esclusivo come Ultra Hair Away, potrete avere da un unico prodotto un doppio beneficio: il rallentamento della crescita pilifera e la prevenzione della comparsa dei peli incarniti.

 

Per chi è indicato lo spray ritardante della ricrescita peli?

Lo spray può essere utilizzato indistintamente da donne e uomini e si può applicare su ogni zona del corpo, anche le più delicate come viso e inguine. Il prodotto, stando alle testimonianze di chi ne ha fatto uso, ha dimostrato di non provocare alcun effetto collaterale.

Tuttavia, si raccomanda di leggere attentamente tutti gli ingredienti di cui si compone Ultra Hair Away per rallentare la crescita peli in modo da evitare possibili reazioni allergiche. In caso di bruciori o arrossamenti, consigliamo di consultare il proprio medico di fiducia.

 

Modalità di applicazione dello spray

Applicate una giusta quantità di Ultra Hair Away ritardante della ricrescita peli sulla zona interessata subito dopo la depilazione e massaggiate delicatamente fino all’assorbimento completo. È preferibile almeno per la prima settimana d’uso, ricorrere allo spray per due volte al giorno mentre in seguito sarà sufficiente una sola applicazione.

Infatti, terminata la prima settimana di trattamento, basterà usare Ultra Hair Away una volta al giorno come una normale crema idratante fino al raggiungimento dell’effetto desiderato. Si consiglia di continuare ad applicare Ultra Hair Away anche alla fine del trattamento intensivo, per almeno 1-2 volte al mese al fine di mantenere i risultati ottenuti più a lungo.

 

Ingredienti principali di Ultra Hair Away

Lo spray per rallentare la crescita peli è a composizione naturale. I suoi ingredienti sono acqua, estratti di derivati della frutta, glicol polipropilenico, glicerina, disaccaridi, urea, ditioreitolo, acido etilendiamminicotetracetico, metilparaben, propilparaben.

 
 

Per acquistare “Ultra Hair Away” clicca sul tasto “Acquista Ultra Hair Away”. Nella pagina che si aprirà clicca sul tasto “acquista” 

Acquista Ultra Hair Away

 

Domande Frequenti

 

Cos’è Ultra Hair Away?

Ultra Hair Away è uno spray che può essere applicato su tutto il corpo per rallentare la crescita dei peli superflui e prevenire la formazione dei peli incarniti. Questo prodotto ricrea il naturale processo della calvizie indebolendo i peli e prolungando il periodo di tempo tra una depilazione e l’altra.

 

Per chi è indicato lo spray?

Ultra Hair Away non è un farmaco, ma un cosmetico a composizione naturale facile da applicare e adatto sia per le donne che per gli uomini. Inoltre, il prodotto é ideale per chi é alla ricerca di una soluzione efficace e da usare quotidianamente per rallentare la crescita dei peli dopo la depilazione. Inoltre, lo spray applicato come una crema idratante è davvero l’ideale per chi vuole prevenire la comparsa dei peli incarniti dovuta a rasatura o ceretta.

 

Come e per quanto tempo va impiegato Ultra Hair Away?

Lo spray è facile da applicare e mostra i primi risultati già dopo 4 settimane di trattamento. Lo spray deve essere applicato dopo la prima depilazione e, a seguire, due volte al giorno per una settimana. Successivamente, basterà un’applicazione al giorno. Una volta ottenuti i risultati desiderati, consigliamo l’uso di Ultra Hair Away una volta al mese per mantenere l’effetto più a lungo e contrastare i peli incarniti.

 

Il prodotto per rallentare la crescita peli è sicuro?

Questo non è un semplice spray, Ultra Hair Away é un è una soluzione unica nel suo genere che può essere applicato su tutte le zone interessate, anche le più delicate grazie ad una composizione leggera e naturale. Non è un farmaco ed è composto da ingredienti naturali, quali acqua ed estratti di frutta. La sua azione lenitiva è simile a quella di una crema idratante, la sua applicazione è indolore e non provoca arrossamenti o bruciori.

 

Ultra Hair Away presenta effetti collaterali?

Non sono stati sperimentati effetti collaterali con l’uso dello spray ritardante della ricrescita peli Ultra Hair Away da parte dei clienti che lo hanno acquistato ed utilizzato costantemente. Tuttavia, è sempre opportuno accertare preventivamente l’eventuale intolleranza o allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti naturali di cui si compone il prodotto.

 

I miei dati personali sono al sicuro?

Assolutamente si. UltraHairAway garantisce la riservatezza e la sicurezza dei dati forniti al momento dell’acquisto. Inoltre si impegna a non inviare email informative o promozionali senza il previo consenso del cliente. UltraHairAway assicura la privacy di tutti i suoi clienti grazie a sistemi di immagazzinamento dati avanzati che impediscono la divulgazione a terzi delle informazioni personali fornite dal cliente.

 

Come posso acquistare online Ultra Hair Away?

Acquistare Ultra Hair Away online è semplice, veloce, discreto e sicuro. Cliccate sul pulsante “Acquista Ultra Hair Away”, nella pagina che si aprirà clicca sul tasto “acquista”  per accedere al carrello acquisti dove verrà richiesto di inserire i dati necessari al pagamento e alla spedizione.

Una volta convalidato l’ordine, il prodotto verrà recapitato all’indirizzo richiesto nell’arco delle 24 – 48 ore mediante corriere UPS o Poste Italiane, in base all’opzione selezionata.

 

L’acquisto di Ultra Hair Away è discreto?

UltraHairAway ci tiene alla tua privacy. Per garantire l’assoluta riservatezza del tuo ordine, il prodotto scelto verrà spedito in un pacco “anonimo” sul quale non comparirà alcun tipo di riferimento né al sito né al prodotto acquistato.

 

Per acquistare “Ultra Hair Away” clicca sul tasto “Acquista Ultra Hair Away”. Nella pagina che si aprirà clicca sul tasto “acquista” 

Acquista Ultra Hair Away

 

Depilazione e Ricrescita Peli

 

Per capire come rallentare la ricrescita peli è necessario conoscere le varie fasi di nascita del pelo. Il ciclo di vita di un pelo include 3 fasi durante le quali il pelo nasce, cresce e muore .

  • Anagen: nella prima fase, il pelo nasce e cresce in lunghezza;
  • Catagen: nella seconda fase, il pelo smette di crescere e si assesta;
  • Telogen: nella terza ed ultima fase, il pelo muore e cade;

Il processo di crescita dei peli é altamente variabile da persona a persona poiché regolato dalla produzione ormonale. La cheratina, in particolare, é il principale costituente del pelo ed é l’elemento su cui bisogna intervenire quando si vuole ridurre o incentivare la crescita di peli. Per questo anche i vari rimedi per rallentare la crescita dei peli devono tenere conto di questi passaggi.

 

fasi-crescita-peli

 

Per rallentare la crescita dei peli é necessario agire sul processo biologico di ricrescita che si verifica nella prima fase, quella denominata ” Anagen”. In particolare, alcune sostanze naturali, come gli estratti di frutta, sono in grado di ridurre la produzione di cheratina che determina l’intensità di ricrescita dei peli rendendoli sempre più deboli, chiari e diradati. Il processo di rallentamento di crescita dei peli si protrae anche durante la fase “Telogen”, dove i peli vengono incentivati alla progressiva caduta.

 

Come rallentare la crescita dei peli

Rallentare la crescita dei peli in modo naturale significa semplicemente imitare il processo della calvizie. In breve, si ricrea il fenomeno della “miniaturizzazione del pelo” durante la prima fase di crescita attiva dei peli, che diventa sempre più breve. I peli diventano sempre più sottili, più corti ed il colore è meno intenso.

Applicare un prodotto ritardante della ricrescita dei peli che imita il processo della calvizie subito dopo la depilazione, fa in modo che le sostanze naturali inibiscano la ricrescita dei peli sin da subito, cioè nella fase “Anagen”, mentre l’applicazione costante nel tempo permette di potenziare l’effetto caduta che si verifica naturalmente durante la fase “Telogen”.

 

Ultra Hair Away – Il miglior prodotto naturale ritardante delle ricrescita dei peli

Ultra Hair Away é uno spray a composizione naturale che aiuta a risolvere il fastidioso problema della ricrescita dei peli ed é indicato per tutte quelle donne e quegli uomini che desiderano una pelle liscia come appena depilata molto più a lungo. Questo prodotto agisce direttamente sulla radice del pelo inibendone la ricrescita dei peli, proprio come avviene naturalmente nei soggetti che soffrono di calvizie.

Ultra Hair Away è il ritardante della ricrescita dei peli che si applica facilmente, non unge e si assorbe velocemente. La sua composizione naturale lo rende un prodotto neutro e non aggressivo applicabile anche sulle zone più delicate dove é presente la peluria, come inguine, viso e ascelle.

 
ultrahairaway_botl
 

La peculiarità di Ultra Hair Away è la presenza di estratti di frutta che hanno un’azione inibitoria sulla cheratina già dalle prime applicazioni, favorendo il rallentamento dei tempi e dell’intensità di ricrescita dei peli. Per risultati ottimali, si consiglia l’uso costante di Ultra Hair Away per i primi mesi fino al raggiungimento di un indebolimento notevole dei peli nelle zone interessate.

Successivamente, Ultra Hair Away può essere utilizzato quotidianamente come una normale crema idratante in quanto non brucia e non provoca arrossamenti della pelle. La sua azione é efficace anche per prevenire la comparsa dei peli incarniti che affligge donne e uomini di tutte le età.

Ultra Hair Away é l’alternativa naturale e non invasiva ai trattamenti laser o a luce pulsata per la rimozione dei peli superflui. Pur non trattandosi di un rimedio definitivo, i risultati sono ottimali in quanto i peli ricresceranno anche dopo 4-6 mesi dall’ultima depilazione alleggerendovi dal peso, il costo ed il dolore dell’insopportabile ceretta mensile.

 

Per acquistare “Ultra Hair Away” clicca sul tasto “Acquista Ultra Hair Away”. Nella pagina che si aprirà clicca sul tasto “acquista” 

Acquista Ultra Hair Away

 

Rimedi Peli Incarniti

 

I peli incarniti rappresentano una delle problematiche più frequenti tra le donne e in alcuni casi, oltre al fastidio e al dolore, possono causare anche infezioni ed inestetismi permanenti. E allora vediamo insieme cosa sono i peli sotto cute, quali le cause della loro comparsa e soprattutto, quali i rimedi per peli incarniti che consentono di prevenirli ed eliminarli.

 

Peli incarniti cosa sono e perché si formano?

Vengono definiti incarniti quei peli che anziché svilupparsi verso l’esterno, crescono all’interno e, non fuoriuscendo dalla cute, rimangono intrappolati sotto la pelle causando fastidio, dolore ed infiammazione, quest’ultima spesso accompagnata dalla formazione di foruncoli (follicolite) e pus.
 

Rimedi Peli Incarniti

 

Tra le principali cause dei peli incarniti vi è l’uso frequente di rasoi e lamette usa e getta, ma talvolta anche le cerette “a strappo”possono determinare delle micro ferite e delle conseguenti cicatrizzazioni che impediscono la fuoriuscita dei peli. Da non sottovalutare poi è l’uso di collant sintetici che seccano la pelle, la rendono più spessa ed impediscono ai peli di fuoriuscire correttamente. Tutte queste cause portano a dover ricorrere a dei rimedi per peli incarniti mirati.

 

Prevenire i peli incarniti

I rimedi per peli incarniti di tipo preventivo sono molto importanti. Infatti, il miglior modo per evitare la comparsa del fastidioso problema, è quello di attuare piccole forme di prevenzione quotidiana ed usare dei rimedi per peli incarniti specifici (ad esempio creme e oli emollienti).

guanto-di-crine USARE UN GUANTO DI CRINE – Per favorire la fuoriuscita dei peli intrappolati sotto la cute, uno dei migliori rimedi per peli incarniti è quella di utilizzare abitualmente un guanto di crine sotto la doccia. Strofinando il guanto i peli hanno così modo di fuoriuscire più facilmente.
crema-peli-incarniti IDRATARE REGOLARMENTE LA PELLE – una delle cause dei peli incarniti è l’uso di collant e tessuti sintetici che, a contatto con la pelle, la seccano rendendo il passaggio dei peli molto più difficile. L’idratazione della cute può essere ripristinata con l’impiego di un olio o di una crema per peli incarniti specifica.
rasoio-e-cerette EVITARE CERETTE E RASOI – Questo accorgimento è il più importante di tutti poiché è l’uso di tali mezzi di depilazione a determinare la maggior parte dei problemi di peli incarniti. In alternativa alla depilazione comune con cerette e rasoi è possibile ricorrere a dei rimedi per peli incarniti come UltraHairAway in crema.

 

Crema per peli incarniti: l’efficacia di UltraHairAway

UltraHairAway è una specifica crema per peli incarniti che oltre a facilitare la fuoriuscita dei peli sottopelle, attua un processo di miniaturizzazione dei peli fino alla loro totale scomparsa. Questa particolare ed innovativa crema per peli incarniti ha dunque una duplice azione, da un lato stimola la fuoriuscita dei peli rimasti incastrati sotto la cute, dall’altra attacca i peli rendendoli sempre più deboli, sottili ed invisibili.

 

azione-ultrahairaway

 

UltrahairAway, applicato localmente nelle zone di interesse è dunque uno dei migliori rimedi per peli incarniti ed è una reale soluzione al naturale per dire addio a peli in eccesso e peli incarniti tra quelli attualmente presente in commercio.

 

Per acquistare “Ultra Hair Away” clicca sul tasto “Acquista Ultra Hair Away”. Nella pagina che si aprirà clicca sul tasto “acquista” 

Acquista Ultra Hair Away

 

Le opinioni delle Clienti

 

Sono venuta a conoscenza del prodotto attraverso una recensione positiva letta su di un blog e così ho deciso di provarlo rimanendone davvero soddisfatta. Non posso che confermare i pareri positivi… evviva Ultra!

 

– Barbara Di Noi

 
Visto il prezzo lo compro solo in estate però non si può negare che sia buono anche come nutriente della pelle.

 

– Milena Fatigati

 
Buono davvero.

 

– Pinkie83

 
Uso lo spray da parecchio tempo, soprattutto in estate e lo trovo uno dei migliori sul mercato. Grazie.

 

– Felicia N.

 
Odio avere troppi peli per questo mi depilo spesso. La mia estetista mi ha consigliato questo ritardante per evitare una crescita veloce e ne sono abbastanza soddisfatto. Buono il servizio

 

– Mirko L.

 
Ultra lo conoscevo già ma lo acquistavo altrove, con voi mi sono trovata bene per cui sono una vostra nuova cliente! merito uno sconticino per questo? hihih

 

– Anna Milone

 
Utilissimo in estate mi risparmia la rottura di usare continuamente cerette e rasoi. Consigliatissimo!

 

– Vale80

 
Sarà anche buono ma il prezzo per me è troppo alto.

 

– Cristina Bisciano

 

Per acquistare “Ultra Hair Away” clicca sul tasto “Acquista Ultra Hair Away”. Nella pagina che si aprirà clicca sul tasto “acquista” 

Acquista Ultra Hair Away

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter!

Riceverai tutti gli aggiornamenti pubblicati da "ilConsigliere.net" direttamente nella tua casella email

Newsletter-250x242-con-angoli-arrotondati

Utilizzando questo box ti iscriverai alle liste:

  • News articoli pubblicati: per ricevere tutti gli articoli pubblicati su www.ilconsigliere.net
  • Eventi e Promozioni: per rimanere informati sugli eventi e sulle promozioni di ilConsigliere.net.

Per iscriverti solo ad una di queste liste, puoi utilizzare il box presente nella barra laterale destra della home page.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy cliccando sul link alla fine di questo messaggio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Information
This website or third-party tools used in this make use of cookies required to operate and useful for the purposes described in the cookie policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, see the cookie policy by clicking the link at the end of this message. By closing this banner, scrolling this page, clicking on a link or continuing navigation in any other way, you consent to the use of cookies.

Info
Login Website oder Tools von Drittanbietern in diesem verwenden Cookies erforderlich zu bedienen und nützlich für die in der Cookie-Politik beschriebenen Zwecke verwendet. Wenn Sie mehr erfahren oder sich von allen oder einigen Cookies möchten, finden Sie in der Cookie-Politik, indem Sie auf den Link am Ende dieser Nachricht. Durch Schließen dieses Banner, Scroll-Seite, Klick auf einen Link oder Weiterbildung Navigation auf andere Weise, die Sie die Verwendung von Cookies einverstanden.

Informations
Ce site ou outils tiers utilisés dans cette utilisation de marque de biscuits nécessaires à l'exploitation et utiles aux fins décrites dans la politique de cookie. Si vous voulez en savoir plus ou retirer de tout ou partie des cookies, consultez la politique des cookies en cliquant sur le lien à la fin de ce message. En fermant cette bannière, le défilement cette page, en cliquant sur un lien ou de continuer la navigation de toute autre manière, vous consentez à l'utilisation de cookies.

Información
Este sitio web, o herramientas de terceros utilizado en este hacer uso de las cookies necesarias para operar y útiles para los fines descritos en la política de cookies. Si desea obtener más información o optar por todas o algunas galletas, consulte la política de cookies haciendo clic en el enlace al final de este mensaje. Al cerrar esta bandera, el desplazamiento de esta página, haga clic en un enlace o continuar la navegación de cualquier otra manera, usted autoriza la utilización de cookies.

Cookie policy

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi